JUVE POCO GUERRIERA CON TESTA A CARDIFF, CI PENSA KEAN!

27.05.2017 19:55 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE POCO GUERRIERA CON TESTA A CARDIFF, CI PENSA KEAN!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juve si getta nell'ultimo pensiero della stagione prima della Coppa, Allegri sceglie un mix tra la squadra che potremmo vedere a Cardiff con Higuain, Dybala, Khedira e forse Marchisio e chi nella difesa potrebbe non esserci come Benatia, Asamoah e Sturaro. In porta debutta Audero. Nel Bologna Donadoni chiede una gara serie, con Destro mattatore. 

 

Zebrato che prendono possesso del campo con qualche preoccupazione ad ogni contrasto. Bologna che al decimo ci prova con Destro, palla a lato non di molto. Reazione Juve con Dybala, Torosidis salva tutto. Bella girata di Higuain che parla agevolmente Da Costa. Juventus che gioca con un po' di sufficienza a metà campo. 

Ci prova Sturaro ben servito da Khedira, ma la salva la difesa felsinea. 

Non una grande Juventus quella del primo tempo che si chiude con un bel tiro di Higuain, ma è comprensibile, che la Juve pensi a Cardiff. 

Inizia bene la ripresa della Juventus con Khedira che mette a lato di poco.

 

JUVE SOTTO - Troppo lenta la manovra della Juventus, il Bologna ne approfitta con Taider che batte Audero con un gran gol ed un tiro a giro. Si sveglia la Juventus con Dybala prima e Higuain poi. Entra Pjanic ed esce Marchisio, così come Mandzukic per Khedira. Doppia occasione ancora per Higuain prima fermato da Da Costa e poi troppo centrale. Grandissima parata di Da Costa che dice no a Dybala.

PROVE DYBALA - il pareggio arriva con Dybala, bravo a mettere dentro dopo una grande parata su Higuain. Entra anche Kean per Dybala che si presenta con una bella giocata. Finale con il fiato sospeso per la botta di M'baye a Mandzukic. 

KEAN - la gioia arriva per Kean nel finale con un gol di testa, che fa felici tutti, la Juve che avanza, questo può diventare un giocatore importante.

Ora andiamo a Cardiff per fare la storia.