JUVE, OCCHIO AL BRASILERAO

14.05.2016 11:50 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, OCCHIO AL BRASILERAO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus butta un occhio al Brasile e non solo perché si possono ancora fare affari a costo sostenibile, ma perché nel campionato sud americano i talenti ci sono. Stasera il campionato, che da tutti e' considerato un vero proprio must per chi ama il calcio sarà visibile su Sportitalia.

Si comincia subito forte con la possibilità di vedere all'opera la stella del Palmeiras Gabriel Jesus che in molti hanno accostato alla Juventus per un cifra vicina ai venti milioni di euro. Difficile che i bianconeri possano pagare questa cifra, reale, invece l'interesse ma a costi sostenibili, per uno dei talenti migliori del Brasilerao. 

Come Gabriel Jesus tanti i giocatori da notare, dal classe ’96 Gabriel Barboza, detto Gabigol. Interessanti anche  Luis Enrique e  Ribamar, classe ’97, tutti da sa seguire. Molto attenzione Guilherme Arana e Leandrinho. Attenzione anche a Ewandro dell’Atletico Paranaense e Clayton dell’Atletico Mineiro, già accostato alla Juventus, come Mayke.

Un campionato da vedere e da seguire, peccato non ci sia Matheus, ma in questo caso parliamo di un giovane che ha preferito anticipare le tappe e venire subito in Italia, con la Juventus che vuole assicurarsi un altro talento, sperando possa essere quello giusto.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato