JUVE: FESTA MITIGATA CON TESTA A BERLINO E SENZA REGALI

22.05.2015 13:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE: FESTA MITIGATA CON TESTA A BERLINO E SENZA REGALI
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Ci si prepara per la festa questa volta quella, per lo scudetto dopo la festa della coppa Italia di Roma, una festa bellissima emozionante per il popolo bianconero che non viveva queste emozioni di Coppa Italia da vent'anni visto che l'ultima risaliva all'era legata Marcello Lippi.

Sarà una festa contenuta, sarà una festa moderata perché ovviamente c'è da pensare alla finale di Champions che si avvicina sempre più, ormai mancano circa due settimane, a quella che viene considerata la partita della vita per i bianconeri visto che sono 19 anni quelli in cui non trionfano in Champions League.

La partita con il Napoli, però vede motivazioni altissime per i partenopei ma anche motivazioni alte per la Juventus perché non si vogliono lasciare punti alle altre contendenti e non va premiato assolutamente il Napoli società con cui rapporti non sono dei migliori e soprattutto va onorato al meglio questo campionato nei confronti delle altre società che lottano per la Champions League quindi anche se la Juventus sarà stanca dopo la finale di mercoledì cercherà assolutamente di vincere.

Rispetto alla sfida con la Lazio ci saranno dei ricambi, ovviamente spazio per chi non ha giocato, tra questi Marchisio, Morata, Sturaro e magari Asamoah, senza dimenticare il recupero di Pogba che deve ritrovare la condizione. Il compito e' chiaro: non regalare nulla a nessuno ed onorare al meglio la partita della festa.

 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato