JUVE, DUE PENSIERI PER GENNAIO PER RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA COPPA

22.10.2016 11:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, DUE PENSIERI PER GENNAIO PER RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA COPPA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus pensa già da subito ai rinforzi di centrocampo per il mese di gennaio che priverà Massimiliano Allegri di un paio di giocatori: Asamoah e Lemina e in difesa anche Benatia, assenti per la coppa d'Africa. Per sopperire la Juventus e' già al lavoro, cerca centrocampisti di valore anche per alzare il livello di un reparto che in questi anni e' stato quello più rivoluzionato con le cessioni di Vidal e Pogba, oltre alla partenza di Andrea Pirlo e l'infortunio di Marchisio. 

Trovare delle soluzioni per rinforzare la squadra, Bentancur e Axel Witsel sono i due nomi che a Torino pensano di raggiungere per aumentare la qualità del reparto. L'uruguaiano, opzionato dai tempi dell'affare Tevez, ha convinto e per una decina di milioni arriverà a Torino, rappresenta un giovane di assoluto valore e di qualità, interessante per il futuro.

Acquisto diverso Axel Witsel, belga dello Zenit pronto da subito che proverà ad essere un colpo per tentare di migliorare la squadra in Champions League per un reparto che necessita sicuramente di aggiustamenti e che con ulteriori elementi di qualità e' pronta a spiccare il volo.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato