JTV - POGBA: "La Roma aspetta nostro errore, ma col Bologna andremo in campo per vincere". BONUCCI: "Juve squadra vera. Benfica? Possiamo dire la nostra anche fuori casa"

18.04.2014 17:38 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
JTV - POGBA: "La Roma aspetta nostro errore, ma col Bologna andremo in campo per vincere". BONUCCI: "Juve squadra vera. Benfica? Possiamo dire la nostra anche fuori casa"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Leonardo Bonucci e Paul Pogba sono intervenuti ai microfoni di JTV. Ecco le considerazioni dei due campioni bianconeri, trascritte da Tuttojuve.com: 

BONUCCI

La Juve ha dato una grande dimostrazione di forza a Udine. Adesso c'è il Bologna. Tu non ci sarai perchè sei squalificato, ma è un'altra tappa fondamentale verso lo scudetto...
"Sì, lunedì sera è stata una partita fondamentale per continuare questo sogno chiamato Scudetto. La Roma si era avvicinata, ma noi abbiamo dimostrato ancora una volta di voler fortemente vincere il tricolore e abbiamo dimostrato per l'ennesima volta che questa è una vera squadra, una squadra che mette sul campo tutto, cuore, testa e gambe, come chiede il mister".

Tu tornerai in campo in casa del Benfica. E' una sfida molto affascinante?
"Sì, sono 180 minuti che potrebbero coronare un sogno chiamato finale in casa, quindi ci teniamo ad andare a Lisbona e ad essere la Juventus che abbiamo dimostrato di essere in Italia e in Europa. Quindi quello che conta di più è andare lì con la voglia di fare la partita, con le conoscenze che abbiamo e possiamo sicuramente dire la nostra anche fuori casa".

 

POGBA

Paul, domani una partita importante contro il Bologna...
"E' una gara molto importante per noi, per lo Scudetto. Siamo noi che dobbiamo vincere, perchè abbiamo la Roma dietro e aspetta che sbagliamo, ma noi siamo concentrati e vogliamo solo fare bene sul campo. Andiamo sul campo e siamo pronti per questa gara".