INIZIA L'ERA DANI ALVES

27.06.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
INIZIA L'ERA DANI ALVES
© foto di Tuttojuve

Dani Alves scalda i motori ed arriva a Torino pronto per la sua giornata. L'impatto con il mondo bianconero sarà nuovo ed entusiasmante per il campione brasiliano che freme dalla voglia di vivere il primo giorno torinese. Le prime immagini già lo vedono sorridente e capace di coinvolgere il popolo zebrato. 

Un colpo importante quello della Juventus, il brasiliano può essere assolutamente un valore aggiunto per una squadra, quella bianconera che ha già nella difesa uno dei punti di forza. L'ex Barça arriva a Torino motivatissimo con la convinzione di poter vincere altri trofei ma soprattutto che la Juventus è allo stesso livello del Barcellona. 

Dani Alves costituisce un colpo importante sia dal punto di vista tecnico, perché il brasiliano viene considerato uno se non il miglior esterni destro al mondo, sia dal punto di vista mediatico, perché Dani Alves ha una notorietà planetaria altissima ed il suo arrivo servirà per aumentare il valore per sponsor e partner bianconeri. 

Dani Alves e' sbarcato ed il suo obiettivo è' chiarissimo: continuare a vincere.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato

© foto di Marco Spadavecchia
© foto di Marco Spadavecchia