Il "Tifoso della strada": "Pogba? La Juventus ci guadagnerebbe comunque. Rinnovo di Conte fondamentale"

22.04.2014 10:30 di  Christian Pravatà  Twitter:    vedi letture
Il "Tifoso della strada": "Pogba? La Juventus ci guadagnerebbe comunque. Rinnovo di Conte fondamentale"
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Dopo le grigliate pasquali si torna alla normalità con il nostro "Bar dello Sport" di nuovo frequentato dai vari tifosi che si improvvisano allenatori e dirigenti.

La vittoria della Juventus contro il Bologna porta il nostro "Tifoso della Strada" Mario, pensionato, a sbilanciarsi sulla conquista del terzo scudetto, con le idee chiare anche su Pogba in chiave mercato:

"Contro il Bologna devo ammettere che è stata dura, perchè gli avversari erano chiusi bene dietro e con il fisico ci hanno messo in difficoltà, Giovinco non poteva far niente sulla marcatura dei difensori bolognesi che erano il doppio di lui. Meno male che ci ha pensato Pogba con una bella conclusione.

Sui giornali sportivi oggi leggo di una sua eventuale cessione in cambio di 70 milioni...penso che in entrambi in casi la Juventus ci guadagnerebbe, se rimane abbiamo un vero Top Player su cui impostare la squadra, se venisse ceduto, ricaveremo i soldi necessari per comprare almeno 3 giocatori in grado di fare il salto di qualità soprattutto nell'assalto alla prossima Champions League.

Non dimentichiamoci però del rinnovo di Conte: io spero che il mister diventi davvero il nuovo Ferguson, mi riesce davvero difficile immaginare una Juventus senza di lui, ma credo che la sua permanenza sia legata agli acquisti, se la società gli darà retta su chi comprare l'anno prossimo, allora davvero ci sarà il quarto mandato di Conte, io me lo auguro".

Vox populi.