IL QUINTO ELEMENTO - NON SOTTOVALUTARE LA LAZIO

27.08.2016 15:26 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - NON SOTTOVALUTARE LA LAZIO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus insegue la seconda vittoria consecutiva ma non sarà semplice piegare questa Lazio che ha ben figurato in casa dell'Atalanta, ci vorrà grande attenzione e cattiveria sotto porta per non perdere la testa della classifica. 

IMMOBILE - l'attaccante della Lazio ha messo in difficoltà spesso e volentieri la Juventus. Non concedere spazi e bloccare le sue sortite in velocità è un obbligo. Il campano vuole far valere la legge dell'ex

RIPARTENZE - Felipe Anderson, Lulic, Immobile, tutti giocatori veloci ed insidiosi se devo attaccare e rischi di scoprirti, ci vorrà prudenza.

CENTROCAMPO - Pjanic o Lemina? Dubbio per Allegri, se il
Bosniaco e' quasi pronto, il gabonese ha dimostrato di essere maturato ma
deve ancora crescere. Classe o potenza?

MILIONI IN PANCHINA - Higuain e Pjaca, forse Pjanic, Lichtsteiner, Alex Sandro, milioni in panchina per una formazione molto ma molto competitiva.

NON SOTTOVALUTARE QUESTA LAZIO - pensare di essere più forti e' sempre sbagliato, soprattutto ad inizio stagione, la Juventus dovrà lottare come nel primo tempo con la Fiorentina ed evitare le disattenzioni da corner, questa la regola per portare a casa tre punti e continuare la serie positiva in questo complicato calendario di inizio stagione.
 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato