IL QUINTO ELEMENTO - NON ESISTONO PARTITE FACILI

24.09.2016 14:34 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - NON ESISTONO PARTITE FACILI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si vola a Palermo per continuare la striscia vincente che solo l'Inter domenica scorsa ha interrotto. Sarà anche questa volta una Juventus non convenzionale con Allegri che proporrà diversi cambi rispetto alla squadra vista mercoledì contro il Cagliari. 

STRANA COPPIA - Higuain e Mandzukic, la strana coppia che probabilmente vedremo dall'inizio oggi. Potenza, aggressività e capacità realizzativa alta. Per qualcuno non possono convivere, per altri, invece si, potrebbero essere un duo nuovo ma estremamente interessante.

LE CONFERME DEL SABATO? - Hernanes e Rugani potrebbero trovare una maglia, cercano la continuità di prestazione dopo un inizio di stagione senza soddisfazioni e poco interessante.

DIAMANTI E NESTOROVSKI - sono due dei giocatori che hanno avuto maggior peso nella squadra di De Zerbi. Il croato vivrà una giornata particolare contro uno dei suoi modelli, Diamanti vuole dimostrare di poter essere ancora utile alla causa e decisivo.

DIFESA DEL PALERMO - potrebbe essere uno dei punti deboli della formazione rosanero. In queste prima giornate ha concesso diverse occasioni da gol agli avversari e anche oggi qualcosa sicuramente concederà, dovrà essere brava la formazione di Allegri a sfruttare le occasioni.

NON ESISTONO PARTITE FACILI- il motto di giornata è che non esistono gare dall'esito scontato se non si scende in campo con la giusta motivazione e cattiveria. I rosanero, infatti, hanno fermato l'Inter in casa sua, la Juventus dovrà essere quella vista mercoledì, in quel caso i bianconeri potrebbero uscire dal Barbera con i tre punti.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato