IL QUINTO ELEMENTO - NESSUN RISCHIO

27.05.2017 15:12 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - NESSUN RISCHIO
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Corpo a Bologna, testa ovviamente a Cardiff, una Juventus che è e deve essere concentrata sulla Champions League si presenta al Dall'Ara con la convinzione di poter fare una buona gara ma senza spendere troppe energie per non perdere giocatori importanti nella sfida più importante dell'anno.

VARIAZIONE DIFESA - tante variazioni in difesa per Massimiliano Allegri che propone una squadra ad alto livello di variazione, dentro, quindi, Audero, Benatia, Barzagli, oltre ad Asamoah e Lichtsteiner. Difesa inedita per i bianconeri. 

CORRETTEZZA DONADONI - Donadoni ha fatto i complimenti alla Juventus, con un pizzico di invidia, si spera che i giocatori del Bologna possano comportarsi in modo corretto.

HIGUAIN - vuole giocare, vuole segnare, ha l'obiettivo ancora, molto difficile di poter lottare per il titolo dei marcatori, ma il gol che i tifosi aspettano e' quello di Cardiff.

RODAGGIO KHEDIRA - rodaggio per Khedira, non gioca da un po' di tempo, la Juventus lo deve far giocare per poi averlo pronto sabato prossimo, a Cardiff ci vuole essere.

NESSUN RISCHIO - Nessun rischio per la Juventus, bisogna essere concentrati, ma soprattutto non bisogna rischiare nessun problema fisico, Allegri presenta alcuni titolari ed altri non titolari, obiettivo della giornata fare minuti, un bel rodaggio per una Juventus che vuole provare di tutto per vincere la Champions. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato