IL QUINTO ELEMENTO - La via Europea e' quella giusta

04.10.2015 15:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - La via Europea e' quella giusta

La Juventus deve vincere e non ci sono molte alternative vista la posizione in classifica. 
I bianconeri di Allegri dovranno offrire una prestazione in linea con quanto visto mercoledì e non sarà semplice, il Bologna e' nelle ultime posizioni ma come gioco meriterebbe più punti, oggi però la Juventus non potrà fare sconti.

DELIO ROSSI - il tecnico rossoblu non vive un momento semplice, anzi, è sulla graticola e potrebbe anche rischiare la panchina se non riuscirà a invertire la tendenza. La Juventus, però non può fare sconti. 

STANCHEZZA EUROPEA - da non sottovalutare la stanchezza post Siviglia. Non sarà facile giocare ai ritmi visti mercoledì e gli avversari potrebbero essere più freschi. Bisognerà essere capaci di abbinare le forze alla qualità delle giocate. 

KHEDIRA - ottima la prestazione di mercoledì, di grandissimo livello. La Juventus spera che il tedesco possa continuare su questa rotta, sarebbe il miglior acquisto possibile, visto che il campione del mondo non si discute. 

MORATA E DYBALA - i due ventenni terribili di casa Juve. Bene mercoledì, in gol il primo, quasi gol per il secondo, la Juventus spera di aver trovato il giusto equilibrio, sapendo che a breve ci sarà anche Mandzukic e che Zaza e' sempre pronto all'uso.

LA VIA EUROPEA - abbiamo visto due Juventus, una in campionato e una in Champions League, due versioni opposte, una che vince, l'altra che balbetta. Forse è una questione di concentrazione, forse di altro, ma siamo sicuri che se la Juventus sarà capace di mantenere lo stesso atteggiamento visto in Europa, la strada sarà quella giusta.
 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato