IL QUINTO ELEMENTO - EVITARE L'EFFETTO "EUFORIA CHAMPIONS"

23.04.2017 14:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - EVITARE L'EFFETTO "EUFORIA CHAMPIONS"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus vuole mantenere i punti di vantaggio sulla Roma ma per farlo dovrà restare molto concentrata visto che le scorie post Champions potrebbero anche farsi sentire. Allegri punterà su un mix tra le scelte obbligate in attacco e le assenze nelle altre zone del campo tra turnover e giocatori squalificati. 

ANCORA IN HD - la Juventus sarà ancora in HD. I bianconeri ripresenteranno ancora Higuain e Dybala, i due che hanno segnato di più in stagione con 45 reti e che anche stasera vogliono portare la Juventus alla vittoria. Senza alternative in questo settore, Allegri punta ancora su di loro.

IL DURO JURIC - tocca a Juric provare a fermare ancora la Juventus, l'allenatore del Genoa e' tornato da poco, ma rimane la grande determinazione e la voglia di ripetere l'impresa dell'andata, la più bella gioia del Genoa in stagione. 

TURNOVER - diversi cambiamenti rispetto a Barcellona, Neto in porta, i cambiamenti sugli esterni con Lichtsteiner e Asamoah, Barzagli ed uno tra Benatia e Rugani in difesa, Marchisio a centrocampo, diversi cambiamenti ben sei.

VOGLIA DI EX - la grande voglia di Rincon e Sturaro di giocare è chiara, i due ex non hanno il dente avvelenato, ma solo voglia di farsi vedere ai loro ex tifosi. Potrebbero giocare o entrare a partita in corso..

ATTENTI AL POST BARÇA - l'elemento a cui fare maggior attenzione è il rischio di sentirsi invincibili, troppo forti, una squadra imbattibile, Allegri cercherà di spegnere i facili entusiasmi perché gli obiettivi non sono ancora stati centrali, verissimo che la gara di oggi pesa come una finale.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato