IL QUINTO ELEMENTO - AZIONE E REAZIONE

30.08.2015 15:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - AZIONE E REAZIONE
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Magari qualcuno si può far distrarre dal mercato, sicuramente non coloro che dovranno scendere in campo nella sfida alla Roma che inizierà tra poche ore.  La Juventus cerca il riscatto dopo la sconfitta con l'Udinese in una partita che sicuramente sarà complicata e piena di insidie.

CENTROCAMPO GIALLOROSSO - la Juventus che scenderà in campo all'Olimpico oggi avrà un reparto mediano inferiore a quello dei giallorossi, l'assenza di Marchisio e quella di Khedira pesano di fronte al trio Nainggolan, De Rossi, Pjanic con Keita in aggiunta, toccherà a Pogba dimostrarsi il miglior centrocampista d'Europa per invertire il pronostico. 

DZEKO - poteva essere bianconero, e' rimasto al City ed ora alla Roma, non ha mai giocato con la Juventus è vuole segnare il primo gol ufficiale contro i bianconeri. 

SALAH - incubo della scorsa coppa Italia, dove segno' una bellissima doppietta, Salah vuole rifarsi dopo la prestazione con luci ed ombre contro il Verona.

DIFESA CASTAN-MANOLAS - ad oggi il punto debole della Roma, un reparto da migliorare e che non ha ancora la stabilità che tutti si aspettano. La Juventus dovrà sfruttare questo fattore se vuole vincere all'Olimpico. 

LA REAZIONE  - non è un momento semplice per i tifosi bianconeri, dopo l'ottima Supercoppa, la prestazione luci ed ombre contro l'Udinese e la partenza di tre giocatori importanti come Vidal, Pirlo e Tevez. Serve una dimostrazione che la Juventus c'e', e' compatta e ha voglia di lottare da subito, indipendentemente dal mercato, indipendentemente dalle partenze. La sfida con la Roma è quella giusta per dimostrarlo. Reazione in campo ma anche sul mercato, dopo lo smacco Draxler serve una contromossa immediata.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato