IL QUINTO ELEMENTO - A FROSINONE COME SE FOSSE UN BIG MATCH

07.02.2016 11:36 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - A FROSINONE COME SE FOSSE UN BIG MATCH
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus si appresta a giocare con il Frosinone, una partita che può sembrare semplice ma che proprio facendo tesoro dell'andata dovrà vedere una Juventus più concentrata e più cinica. Ci sono tanti elementi che ci spingono a dire che sarà una gara particolare.

DIFESA DIVERSA - la Juventus senza Caceres con Chiellini da verificare e con Bonucci a rischio squalifica in fase di semiriposo. Difesa inedita per la Juventus che vuole continuare ad essere la migliore della serie a.

IL SOLITO ATTACCO - Dybala/Morata, la solita coppia, Manduzkic ancora out, Zaza, ingenuamente squalificato, toccherà a loro due guidare un reparto che vuole prepararsi a sfidare il top, Gonzalo Higuain.

STELLONE E LA CARICA AVVERSA - ex Torino, ex Napoli, il tecnico Stellone ha già fermato la Juventus una volta e vuole ripetersi, facendo un favore alla sua ex squadra.

AL MATUSA COME A CASA - bianconeri ovunque, allo stadio, sui balconi, se la Juventus segnerà ci sarà una forte esultanza, scommettiamo?

NON PERDERE PUNTI - arrivare a due punti dal Napoli sabato prossimo, c'era un obiettivo e bisogna mantenerlo, a Frosinone con una sola idea in testa, la vittoria, poi se il Carpi farà l'impossibile, tanto meglio. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato