IL GIRONE, ROMA ED IL MERCATO: MONTAGNE DA SCALARE

28.08.2015 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL GIRONE, ROMA ED IL MERCATO: MONTAGNE DA SCALARE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Beppe Marotta dovrà prepararsi: prendere una buona bicicletta, caricare una bella borraccia, mettere Fabio Paratici sulla ammiraglia e partire perché gli ultimi giorni di mercato, la sfida alla Roma e anche il giorno di Champions sono montagne da scalare.

Mercato - la salita del mercato e' difficile, Draxler, Witsel, magari un nome a sorpresa, la Juventus ha sicuramente bisogno di un centrocampista, ma di un giocatore di qualità, per intenderci un nome alla Alex Sandro, che ha sostituito in volata Siqueira ed ha rappresentato un grandissimo colpo di mercato. Questi i profili che cercano i bianconeri, giocatori di estrema qualità che alzano il livello qualitativo. La Juventus dovrà battere la concorrenza di altre formazioni sia per Draxler che eventualmente per Witsel, ma la Juve c'è.  

Roma - attenzione alla gara con i capitolini. Il centrocampo e' corto, la Juventus dovrà fare una grande gara cercando di recuperare i punti persi con l'Udinese. Anche qui una montagna. 

Champions - per chi ama le corse complicate, la Juventus avrà un gran premio della montagna in Champions, un girone complicato, più difficile dello scorso anno con la vincitrice dell'Europa League, i campioni del City che hanno investito più di tutti sul mercato e il Borussia arrivato terzo lo scorso anno in Bundesliga.

Tre montagne da scalare per Marotta, per vincere dovrà pedalare tanto, soprattutto sul mercato, vista la incombente deadline, anche perché poi gli esami di riparazione saranno solo a gennaio.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato