I QUATTRO POSSIBILI BIANCONERI SFUMATI IN MAGLIA BIANCOROSSA!

22.10.2014 08:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
I QUATTRO POSSIBILI BIANCONERI  SFUMATI IN MAGLIA BIANCOROSSA!

Sarà una specie di sliding doors la serata di stasera per alcuni giocatori dell'Olympiacos, sedotti, forse abbandonati dalla Vecchia Signora. Sicuramente almeno quattro giocatori della formazione greca sono stati in passato accostati alla Juventus e magari stasera cercheranno la vendett.

2011 - Dominguez:  l'Argentino viene accostato i bianconeri in ballottaggio con Alessandro Matri, è la finestra invernale del mercato. Alla fine il passaggio di Dominguez alla Juventus salta . La società piemontese preferisce Matri alla mezza punta argentina del Valencia, 29 anni con passaporto comunitario che poteva arrivare in prestito con diritto di riscatto.'El Chori' aveva dimostrato il suo valore contro il Rubin Kazan contro l'Inter.

2011 - 2013 Afellay - l'olandese ex Barcellona è arrivato in prestito in Grecia e spesso e volentieri è stato accostato alla Juventus di Conte alla ricerca di esterni di qualità. Prima in ballottaggio con il connazionale Elia, poi per un rilancio a costo zero, il destino e i tanti infortuni non lo hanno mai portato a Torino. L'olandese era giunto al Camp Nou dal Psv Eindhoven, mai considerato da Josep Guardiola indispensabile e dai successivi tecnici sta cercando nuova vita all'ombra del Partenone.

2013 -Kasami  - Pajtim Kasami viene accostato alla Juventus dai tempi del Palermo, per lui una fuga oltremanica e quest'anno l'avvento al Pireo. Anche per lui radiomercato ha narrato di un accostamento lungo alla Juve, la sua storia narra di un mancato passaggio al Pescara a causa di problemi di connessione, Lucerna e poi Londra, sponda Fulham, prima della nuova vita ad Atene.

2014 - Mitroglou, 26 anni, grande promessa, arrivato al Fulham per ben 15 milioni, retrocesso e rispedito in patria, questo il recente percorso, se non il piccolo particolare che il greco in estate è stato offerto a mezzo mondo, Juventus ed Inter comprese. Lui la serie A l'ha soltanto sfiorata con il Sassuolo e con la Juventus, perchè emiliani e bianconeri sono amici, chissà che in futuro l'operazione possa essere nuovamente possibile.

Sliding doors, closing doors in questo caso, giocatori che potevano essere zebrati e che non lo sono stati, stasera cercheranno la loro vendetta.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato