I GIUDIZI SOLO ALLA FINE!

01.09.2015 00:01 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
I GIUDIZI SOLO ALLA FINE!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il mercato della Juventus si chiude con Lemina ed Hernanes, non i nomi che volevano i tifosi, ma il mercato lo fanno persone che hanno portato la Juventus a vincere per quattro stagioni e non persone che improvvisano. Quante volte nella sua storia la Juventus ha vinto quattro scudetti consecutivi? Una... Tutti dovrebbero eliminare l'emotività del momento per la razionalità.

In questo mercato i bianconeri hanno fatto buone operazioni, non hanno preso un super top ma buoni giocatori per una programmazione e tentare di vincere domani. Ovvio che quest'anno sarà difficile lo abbiamo sempre detto ma prima di criticare e mandare tutti in tilt, ragioniamo, mettiamo una mano sul cuore e dimostriamo che la squadra si incoraggia a prescindere e facciamo critiche costruttive. La squadra deve rifondersi, ci vorrà pazienza, diamo un po' di credito a chi lo merita e chissà che poi Hernanes possa essere un buon colpo, del resto alla Lazio era un buon giocatore no? 
@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato