HIGUAIN SI E' PENTITO DI UNA COSA...

22.08.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
HIGUAIN SI E' PENTITO DI UNA COSA...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gonzalo Higuain sabato sera ha vissuto tutte le emozioni dello Juventus Stadium in una volta sola: stadio pieno, coerografia scenografica, applauso infinito, le sensazioni di una gara difficile entrando dalla panchina ed infine l'emozione del debutto solitario con ovazione connessa e le sensazioni del gol della vittoria. Il pubblico lo ha esaltato, incoraggiato ed elogiato allo sfinimento dopo la prima rete al primo pallone toccato dopo soli 8 minuti di gioco. Un Higuain subito protagonista assoluto con la maglia bianconera che ha confermato come si sia trovato subito bene a Torino e che nella Vecchia Signora ha trovato già una vera e propria famiglia con cui provare a vincere titoli, quei titoli che in Italia ho ottenuto solo con il Napoli.

Un rimpianto forse Higuain ce l'ha, non essere arrivato a Torino prima, vedendo come vengono trattati i campioni che vanno via, vedi Pogba, senza rancore, magari Higuain rimpiange di non aver scelto prima i bianconeri, sicuramente ora avrebbe qualche titolo in più. Oggi come oggi ha due punti in più rispetto alla sua ex squadra e la consapevolezza di poter lottare fin da subito per grandi obiettivi.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato