HIGUAIN PREPARA LA VENDETTA

28.03.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
HIGUAIN PREPARA LA VENDETTA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Gonzalo Higuain preparerà da oggi il suo ritorno a Napoli, doppio ritorno tra domenica e mercoledì, le due gare in assoluto più difficili per lui alla luce del passato e della partenza ricca di polemiche che lo ha visto protagonista.

MOMENTO DELICATO - Il Pipita vive un momento abbastanza delicato, il gol non arriva da qualche partita e con la sua nazionale non ha offerto una prestazione memorabile, anzi l'ammonizione che gli ha permesso di saltare la trasferta in Bolivia non è stata accolta con delusione, anzi...le critiche alle sue gare arrivano sempre da parte della stampa e non solo e non è sicuramente uno dei giocatori più amati, anche se poi alla fine gli allenatori preferiscono lui ad altri calciatori.

PREPARAZIONE - Il ritorno anticipato sicuramente sarà molto utile per recuperare le forze in vista di un periodo ricco di impegni tra Coppa Itaia, Champions e Campionato che lo vedrà sicuramente protagonista in campo. Poter preparare in una settimana almeno la prima gara è fondamentale. Allegri con Dybala e Cuadrado che arriveranno solo all'ultimo, punterà sicuramente su di lui al centro dell'attacco insieme a Mario Mandzukic.

LA VENDETTA DEL PIPITA? Higuain cerca la terza rete in tre partite ai partenopei, nelle due precedenti occasioni ha giù segnato, nel primo caso regalando i tre punti alla Juventus, nel secondo segnando la rete del nuovo vantaggio, in entrambi i casi la difesa del Napoli non era stata impeccabile, anzi, il Pipita è pronto ad approfittare proprio di questo tipo di errori.

Dimenticare le cattiverie dette e scritte contro di lui da inizio stagione è impossibile, Higuain per quanto fatto a Napoli per i gol e le grandi giocate andrebbe solo applaudito ed ammirato, invece gli tocca subire delle critiche assurde e accuse indegne, siamo sicuri che l'attaccante proverà a vendicarsi magari segnando il gol vittoria e provando ad ammutolire quello stadio che fino all'anno scorso pendeva dalle sue labbra ed era pazzo dei suoi gol.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato