GRANDI COLPI E GRANDI SGARBI

01.09.2016 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
GRANDI COLPI E GRANDI SGARBI
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il mercato della Juventus estivo sarà ricordato come quello dei grandi colpi ma anche dei grandi sgarbi. La Juve ha fatto sicuramente acquisti sensazionali da Higuain a Dani Alves, da Benatia a Pjaca passando per il ritorno di Cuadrado e Pjanic.
Rinforzi importanti con le sole partenze di Morata e Pogba tra coloro che hanno avuto peso specifico maggiore lo scorso anno.

Tutti da essere soddisfatti o quasi perché forse il centrocampista serviva, ma questo lo scopriremo solo vivendo, vale a dire in base alle condizioni di Khedira ad oggi fondamentale e del recupero di Marchisio. Importanti tutti i centrocampisti della rosa da Asamoah a Lemina, tutti avranno l'occasione di sentirsi utili e di scendere in campo. 
Dovrà essere bravo mister Allegri a utilizzarli con il giusto minutaggio perché mai come quest'anno senza Pogba, Vidal e Pirlo il centrocampo può essere l'occasione giusta per dimostrarsi da Juventus.  

Grandi colpi ma anche grandi sgarbi come quello del PSG che ha bloccato Matuidi o dello Zenit con Witsel. Sicuramente in casa bianconera non hanno preso bene questo atteggiamento, ma purtroppo non sempre le ciambelle escono con il buco.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato