FELIPE MELO QUANDO NON VINCERE E' UNA RIVINCITA, MA ANCHE UN RIMPIANTO

14.10.2015 13:48 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
FELIPE MELO QUANDO NON VINCERE E' UNA RIVINCITA, MA ANCHE UN RIMPIANTO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Felipe Melo sta vivendo la partita con la Juventus con grande trepidazione ed in molti parlano di rivincita per il calciatore brasiliano nei confronti della Juventus con cui ha giocato in uno dei periodi peggiori, quello dei settimi posti.

Arrivato dalla Fiorentina per oltre venti milioni, il brasiliano non ha incantato ed è andato al Galatasaray per rifarsi una carriera, vincendo si, ma con la maglia dei giallorossi in un campionato che sicuramente non ha lo stesso valore di quello italiano. Rivincita con la Juventus? Qualcuno ne parla e se per lui eliminare i bianconeri su un campo di terra è una rivincita, allora possiamo parlarne anche se non ci sembra tale.

Il vero successo lo ha ottenuto la Juventus dopo la partenza di Felipe Melo, perchè i bianconeri hanno vinto quattro scudetti consecutivi, tre supercoppe e una Coppa Italia, iniziando un ciclo che nessuno vuole che finisca e che ha visto anche il raggiungimento della finale di Champions League.

Forse per qualcuno aver lasciato Torino può essere un motivo per rilanciarsi, ma vedendo i risultati, forse il rimpianto più grande è del brasiliano che avrebbe potuto arricchire il suo palmares in modo importante.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato