Evra si rilassa in California e incontra gli ex compagni, Van Gaal vuole dimenticarlo...

24.07.2014 18:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: a cura di MP
Evra si rilassa in California e incontra gli ex compagni, Van Gaal vuole dimenticarlo...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giornate di relax in California per Patrice Evra che sta passando le sue giornate in California in relax,anche se in molti dicono che sia già in forma. In questi giorni, il francese ha ricevuto molti messaggi d'affetto dal popolo dello United ed è andato a trovare gli ex compagni durante l'allenamento pre gara contro i Los Angeles Galaxy (partita poi vinta 7-0). Abbracci, baci e foto di rito anche con l'altro ex presente, David Beckham. Per Evra massaggi d'affetto da tutti, Ryan Giggs, Wayne Rooney, Robin Van Persie e non solo. 

Nonostante questi messaggi, c'è anche chi cerca di dimenticare in fretta il francese, vale a dire Luke Shaw che in conferenza stampa è stato difesa da Van Gaal che ha chiarito:"Non sente particolare pressione per sostituire Evra, fara le sue partite e porterà avanti l'ottimo lavoro fatto in questi anni da Evra".

Da notare che in visita al Manchester è passato anche Alessandro Del Piero, lo juventino di ieri e quello di oggi avranno fatto un passaggio di testimone?