esclusiva tj

Silvano Martina (agente Buffon): "De Gea forte, ma Gigi è unico"

28.06.2016 18:18 di  Raffaella Bon  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ -  Silvano Martina (agente Buffon): "De Gea forte, ma Gigi è unico"
TuttoJuve.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Silvano Martina, agente di Gigi Buffon, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Tuttojuve.com per commentare la monumentale prestazione del Capitano azzurro e bianconero nella titanica sfida contro la Spagna:

Non ci sono più aggettivi per descrivere la grandezza di Gigi. Ieri ha letteralmente salvato la sua porta e la sua Italia, respingendo ogni assalto della Spagna, oltre a vincere il confronto personale con il celebratissimo De Gea.
"Non ci sono confronti da fare, è una storia quella di Gigi che parla di 20 anni di partite su questo livello. De Gea ha grande qualità, ha tenuto in partita la Spagna fino alla fine, con tre-quattro interventi importanti. E' un portiere forte, ma deve migliorare. Detto questo, Gigi è unico, non si può confrontare con nessuno. Gigi è stato fantastico e soprattutto decisivo nel finale di gara, quanto l'Italia era sotto assedio".

 

Ha potuto contare anche sul solito importante supporto della BBC, Barzagli-Bonucci-Chiellini.
"Giocare da tanti anni insieme a loro è un vantaggio, aiuta parecchio, ma poi bisogna essere bravi quando si viene sollecitati".