esclusiva tj

Pasqualin: "Ora alla Juve non manca niente, è la favorita per la Champions"

27.07.2016 22:25 di  Raffaella Bon  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Pasqualin: "Ora alla Juve non manca niente, è la favorita per la Champions"
TuttoJuve.com
© foto di TUTTOmercatoWEB.com

L'approdo di Gonzalo Higuain alla Juventus ha fatto rumore anche tra gli addetti ai lavori. Ai microfoni di Tuttojuve.com, il navigato procuratore Claudio Pasqualin ha esternato le sue sensazioni su questa imponente operazione.

Avvocato, si aspettava il colpo Higuain da parte della Juventus?
"E' stata una sorpresina annunciata dal fratello di Higuain. È stato un gioco delle parti fino all'ultimo per addossarsi le colpe dell'evento. Se le campane suonano la chiesa è vicina e così è arrivato questo epilogo".



Chi ha fatto l'affare?
"L'affare lo fa, al di là dei sentimenti, chi vende. Quando si parla di queste cifre generalmente ci sono sempre contropartite tecniche. 90 milioni sono tanti per la realtà corrente e direi introvabili. Dal punto di vista della soddisfazione economica, è sicuramente grande quella di De Laurentiis. Anche 120 milioni sono un prezzo fuori mercato per Pogba. Io ritengo che alla fine anche per Pogba la cifra sarà ridimensionata. 120 milioni per un giovane che deve ancora dimostrare tutto il suo valore sono tanti".


Che voto dà al mercato della Juve? 
"Si può dire dieci più o trenta e lode. A questo punto non manca niente ed è competitiva per la Champions, ora è la favorita".