EMERGENZA JUVE!

28.11.2015 19:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
EMERGENZA JUVE!
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Juve in emergenza a Palermo, sembra ed è un bollettino tremendo quello che esce fuori dai convocati con l'infiammazione al ginocchio per Lemina che gli ha impedito di partire con la squadra. Con il gabonese out la situazione a centrocampo e' al limite del tragicomico con infortunati quasi tutti i giocatori. Khedira, Hernanes, Asamoah, Lemina e Roberto Pereyra, dove i disponibili restano solo Sturaro, Marchisio. Pogba e Padoin convocato in extremis. Oltre il 50% del reparto e' ko. L'assenza che preoccupa, ovviamente è quella di Khedira che continua a entrare ed uscire dall'infermeria e sembra un giocatore sempre a rischio. Un vero peccato perché la Juventus al completo ha dato l'impressione di essere assolutamente da primi posti, una Juventus al 50% a centrocampo invece è una squadra che soffre. Massimiliano Allegri ha fatto il punto sul reparto in conferenza stampa: "Caceres non ha niente di particolare, però ha questo problema che si porta dietro da quando è tornato dalla Nazionale. Si era allenato con la squadra, poi si è rifermato. Per quanto riguarda il rientro degli infortunati, c'è Padoin che si è sempre allenato con la squadra, Pereyra rientrerà dopo la Lazio, Asamoah credo che dalla prossima settimana sarà disponibile con la squadra, Hernanes è ancora ai box e Khedira credo che nel giro di 3-4 giorni potrà cominciare a lavorare con la squadra. D'altra parte bisogna in questo momento stringere i denti e avere un'altra settimana, dieci giorni di pazienza perchè possano rientrare tutti. Per quanto riguarda le coppie degli esterni, no, si può giocare con Lichtsteiner e con Evra, come a volte abbiamo giocato, a seconda delle partite, del momento, della condizione dei giocatori, non è che tutte le volte, non è che tutte le volte o gioca Lichtsteiner con Alex Sandro o gioca Evra con Cuadrado. Possono giocare a volte anche Cuadrado e Alex Sandro". 

L'emergenza c'è, se giocano sempre gli stessi dopo una gara dispendiosa come quella con il City c'è il rischio che a Palermo si soffra è molto, la Juventus ha bisogno di tutti o al,ero di recuperare quanto prima qualche centrocampista in più.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato