ECCO CON CHI E' ARRABBIATO MANDZUKIC

30.09.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ECCO CON CHI E' ARRABBIATO MANDZUKIC
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Mario Mandzukic non è serenissimo. Le sue ultime prestazioni non sono state proprio da ricordare e l'attaccante si è innervosito non solo con sè stesso ma anche con i compagni.

Mandzukic è un calciatore particolare che rende bene quando si sente apprezzato, cosa che alla Juventus avviene perchè Allegri lo stima enormemente e lo ha sempre utilizzato appena ne ha avuto le opportunità. Nelle prime due gare in cui Higuain non era in condizione, il croato ha avuto le sue opportunità e lo stesso è successo anche nella trasferta di Milano con l'Inter in cui Mandzukic, però non è riuscito a segnare ed è apparso un pochino fuori dal gioco.

Dopo quella gara sono arrivate la panchina con il Cagliari con i pochi minuti finale e la presenza da titolare dall'inizio con il Palermo dopo l'ex Bayern ed Atletico ha avuto opportunità ed è stato il più pericoloso ma dove ha anche fallito una semplice occasione da gol. Ancora panchina nella sua Zagabria con una ventina di minuti che non sono bastati a togliergli quel velo di tristezza che sta accarezzando questo periodo.

La sensazione e la realtà è che non si tratta di nulla di preoccupante, serve un gol per sbloccare SuperMario e renderlo meno "musone". Il perchè del muso? Semplice, quando non segni sei arrabbiato, ma non vuol dire esserlo con gli altri, più che altro con sè stessi, per la sfortuna o poca precisione che non ti permettono di togliere quello zero dalla casella delle reti realizzate.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato