DZEKO, MANDZUKIC, JOVETIC: IL PERICOLO VIENE DALL'EST

07.10.2015 08:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DZEKO, MANDZUKIC, JOVETIC: IL PERICOLO VIENE DALL'EST
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Strano destino intrecciato quello che riguarda tre importanti attaccanti che giocano in serie A, che sono tutti e tre acciaccati ma che le rispettive nazionali, guidate dalla speranza di qualificazione per l'europeo, vogliono a tutti i costi schierare. 

E' la storia del bosniaco Dzeko, del croato Mandzukic e del montenegrino Jovetic. Per il primo e per il terzo il recente infortunio ha scombussolato il piano delle rispettive nazionali. L'attaccante della Roma volerà oggi con la sua nazionale per capire se potrà sacrificarsi ed essere in campo. Stesso destino per Stevan Jovetic che vuole essere presente per trascinare il Montenegro a una storica qualificazione. L'ex City ha smentito eventuali dissidi con la società anche se la gestione del caso lascia parecchio a desiderare.

Lo stesso, infine, si potrebbe dire di Mario Mandzukic che dovrebbe essere costretto a sacrificarsi pur di aiutare la Croazia, con il concreto rischio di saltare la gara con l'Inter di San Siro.

Situazioni al limite per le tre squadre e per i rispettivi giocatori, ci vorrà buonsenso per evitare che per il loro utilizzo, paghino alla fine sempre e solo le squadre di appartenenza.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato