DYBALA, PER IL CONTRATTO DEI SOGNI SI DEVE FARE DI PIÙ

18.01.2017 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA, PER IL CONTRATTO DEI SOGNI SI DEVE FARE DI PIÙ
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Paulo Dybala rimane uni dei crucci principale di questa fase di stagione, malino in Supercoppa,  benino con il Bologna alla ripresa del campionato e poi ancora bene con l'Atalanta con un gol fantastico, prima della prestazione negativa contro la Fiorentina, probabilmente una delle peggiori di Dybala con la maglia della Juventus dove la Joya non ha praticamente indovinato una giocata, sbagliando, tra l'altra la clamorosissima occasione del pareggio.

Un momento difficile causato dal lento recupero post infortunio e forse anche dalla necessità, non semplice, di confermarsi dopo la bellissima stagione scorsa. Dybala ha intenzione di provarci, di migliorare giorni dopo giorno ma deve alzare l'asticella delle prestazioni e aumentare la concretezza sotto porta. 

L'obiettivo della Juventus è quello di garantirgli un super contratto in linea con i top player della rosa, un contratto in grado di blindarlo per allontanarlo dalle attenzioni dei grandi club spagnoli e inglesi pronti a fare un grande sacrificio economico.

La Juventus non si fa intimorire e ha assolutamente l'idea di accontentarlo con un ingaggio adeguato ma Dybala deve essere più decisivi ed incisivo ed elemento in grado di cambiare gli equilibri, solo così si sarà meritato il contratto dei sogni.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato