DYBALA, INVIDIATISSIMO

06.05.2016 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA, INVIDIATISSIMO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paulo Dybala e' il giocatore bianconero più invidiato e ammirato insieme a Paul Pogba. Le big del calcio europeo hanno manifestato un costante e continuo interesse per il giocatore argentino che quest'anno ha fatto dimenticare in tutto e per tutto Carlitos Tevez.

L'attaccante ex Palermo da qualche mese a questa parte continua ad essere oggetto di complimenti ed attenzione dei migliori club europei che vedono in Dybala il Messi del futuro, parola di Marca. La Juventus, chiaramente, non ha alcuna intenzione di cedere Dybala che l'anno prossimo continuerà ad essere uno dei punti di forza della rosa di Massimiliano Allegri. La stagione non è ancora finita, Massimiliano Allegri chiede ancora il massimo impegno ed attenzione fino alla gara con il Milan, quando si deciderà la Coppa Italia. La Vecchia Signora non vuole sottovalutare per nulla questa sfida, anzi vuole arrivarci al meglio e una doppietta Scudetto-Coppa Italia,  sarebbe da record con cinque trofei conquistati in due anni. Per Dybala, un inizio che avrebbe il sapore di impresa, un nuovo passo nel processo di crescita che lo rende un giocatore invidiatissimo. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato