DYBALA IDOLO ED IL CASO CHE NON C'E'

28.05.2016 11:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA IDOLO ED IL CASO CHE NON C'E'
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Paulo Dybala sempre più idolo, l'argentino in patria in questi giorni ha ricevuto un'accoglienza speciale e tanti consensi nel suo paese dopo i trionfi bianconeri e le belle prestazioni. In Argentina anche per le doti e potenzialità future l'accoglienza e' stata migliore anche di quella riservata a Gonzalo Higuain che ha segnato di più. In patria Dybala viene considerato il fenomeno di domani, il dopo Messi, l'uomo che sarà capace domani di seguirne le orme. 

Così giovane è ormai così decisivo, Dybala ha già segnato la stagione della Vecchia Signora con prestazioni di altissimo livello e una crescita che è stata altissima. In questi giorni i tentativi di mettere contro la Juventus al suo campione ci sono stati, del resto a molto fa comodo e farebbe comodo vedere Dybala lontano da Torino, ma la Juventus non si è fatta incastrare e ha dato indicazioni chiare sul fatto che Dybala debba fare la preparazione con la Juventus, in modo da non danneggiare la prossima stagione, quella che potrebbe essere la stagione della consacrazione. 

Bisognerà stare molto attenti, quindi, a quanto arriva dall'argentina, la Juventus e Dybala sono più uniti che mai, il resto conta poco.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato