DYBALA CARICA LA JUVE

26.06.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA CARICA LA JUVE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus tra qualche settimana si preparerà alla nuova stagione ma c'è qualcuno che è già pronto, anzi prontissimo. Paulo Dybala, infatti ha già comunicato a tutti di essere carico e di avere voglia di bissare la doppietta di successi ottenuta alla sua prima stagione con la maglia bianconera. Non è stato facile adattarsi allo stile di gioco, alle pressioni del dopo Tevez e alla responsabilità di una maglia numero 21 che prima era stata di Andrea Pirlo, ma Dybala c'è riuscito al meglio trascinando i compagni e facendosi trascinare verso una stagione entusiasmante.

Ora lo aspetta la seconda stagione che sarà forse un pò più complicata perchè confermarsi è sempre difficile e i difensori lo conosceranno ancora di più marcandolo più stretto, ma Dybala sa che potrà contare su una maggiore maturazione, una crescita delle prestazioni e un supporto e fiducia dei compagni ancora maggiore. Dybala ha voglia di alzare l'asticella, di puntare alla coppa più grande e di essere la stella di una Juventus che avrà sicuramente un Pjanic in più ed un Morata in meno, vedremo se al posto dello spagnolo ci sarà un top player e soprattutto se Pogba farà ancora parte della rosa zebrata.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato