DRAXLER: SEMBRAVA TUTTO FATTO, OGGI IL D-DAY

30.08.2015 09:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DRAXLER: SEMBRAVA TUTTO FATTO, OGGI IL D-DAY
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Per Julian Draxler sembrava tutto fatto con un accordo da 25-26 milioni più bonus con la Juventus che era andata anche oltre le sue possibilità sul giocatore che pareva aver messo la Juventus in cima alle sue preferenze.

Nella giornata di ieri, però il repentino cambiamento di idee con il Wolfsburg che entra pesantemente in gioco grazie agli oltre 100 milioni a disposizione dai doppi affari Perisic-De Buryne e lo Schalke che aveva capito che sarebbe arrivata un'offerta dal club della Volkswagen che comincia a vacillare sulle offerte bianconere.

Lo stesso giocatore, che prima aveva spinto in modo deciso verso Torino, comincia a tentennare anche perché il club dei Lupi ha tutta la disponibilità economica per fare un'offerta di alto livello. Oggi è il d-day in cui la Juventus chiederà allo Schalke la risposta definitiva, prendere o lasciare ed eventualmente virerà su altri nomi con Witsel in pole position. Sembrava tutto fatto, ma lo Schalke ha fatto un abile gioco al rialzo, consapevole che la Juventus ha necessità di acquistare un giocatore. Per Draxler comunque il d-day e' vicino, se non sarà tolto dal mercato finirà a breve al Wolfsburg o alla Juventus anche se la pista bianconera che ieri all'ora di pranzo sembrava certa, oggi invece è diventata più complicata.   

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato