DRAXLER: IRROMPE IL WOLFSBURG? IPOTETICO PASSAGGIO DI CONSEGNE

27.08.2015 13:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DRAXLER: IRROMPE IL WOLFSBURG? IPOTETICO PASSAGGIO DI CONSEGNE
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Secondo da ultime indiscrezioni provenienti dalla Germania, tra cui la Bild, su Julian Draxler per la Juventus ci sarebbe una nuova pretendente: il Wolfsburg. Il giocatore dello Schalke potrebbe passare al club della Volkswagen per una cifra pari a 45 milioni di euro, pari alla clausola rescissoria. Contestualmente De Bruyne dovrebbe passare al Manchester City per una cifra pari a 70 milioni di euro. Kevin De Bruyne dovrebbe già arrivare oggi o al massimo domani a Manchester per sostenere le visite mediche e questo sarebbe poi il movimento a provocare l'arrivo di Draxler al Wolfsburg, grazie ai tanti milioni piovuti da Manchester. A De Bruyne è stato proposto un contratto quinquennale da 14,5 milioni di euro netti a stagione.

Se Draxler dovesse passare al Wolfsburg i bianconeri rimarrebbero spiazzati, anche se dalla Germania sostengono che la Juventus non avrebbe più presentato offerte ufficiali sul giocatore. Da notare che domani ci sarà proprio la sfida tra Wolfsburg e Schalke04, un ipotetico passaggio di consegne anche per il giocatore.

Il Ds Heldt, che aveva parlato nei giorni scorsi di deadline,ora invece appare più possibilista parlando di situazione che potrebbe anche evolversi nel weekend.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato