Deschamps: "La Juve parte in vantaggio con il Monaco, ma i biancorossi se la giocano. Pogba gioca in una grande squadre, se andrà via..."

clicca f5 per aggiornare
20.04.2015 12:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Deschamps: "La Juve parte in vantaggio con il Monaco, ma i biancorossi se la giocano. Pogba gioca in una grande squadre, se andrà via..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Didier Deschamps ha parlato a RTL, ecco quanto evidenziato dalla redazione di tuttojuve.com: "Le gare di Champions sono gare di buon livello, c'è molta qualità, le seguo con grande attenzione, non le vedo tutte, ho visto Juventus-Monaco, poi le altre al video, in alcune gare i giocatori le conosco, si ci sono molti giocatori francesi selezionabili, i giocatori che fanno i quarti sono tanti, è importante, il livello è alto. C'è tanta intensità, ci sono le migliori squadre internazionali. Bisogna essere soddisfatti con due club ai quarti di finale, Psg e anche il Monaco, può essere complicato, nella prima gara hanno fatto bene, il Monaco deve ancora giocare, per il Psg la sfida è piu difficile, la Juventus parte in vantaggio, ma la gara è giocabile ma ci vorrà una grande partita del Monaco, la Juve è una squadra italiana ma può essere messa in difficoltà anche se è una squadra con più esperienza".

Il tecnico della Nazionale francese ha anche parlato della sconfitta contro il Brasile, ecco quanto riporta la nostra redazione di tuttojuve.com: "sono stati più bravi e performanti di noi. Abbiamo una squadra buona che può migliorare. Abbiamo fatto partite contro squadre forti, il Brasile, l'Inghilterra, il Portogallo, vedere dei giocatori in partite difficili, manca l'Argentina, è possibile, anche se non rispetta tutti gli avversari, sono belle gare, nelle competizioni ufficiali ci avvicineremo a quanto vedremo in Euro 2016. Ci sono squadre forti e solide l'anno scorso, anche senza il Brasile e Argentina, come Italia, Spagna, Olanda, Inghilterra...".

Fekir e i giovani francesi: "E' arrivato timidamente dopo la tanta pubblicità intorno a lui, è un giocatore che penso stia facendo bene a Lione".

Su Paul Pogba, la nostra redazione ha estratto questo intervento: "Fa parte come tutti della squadra, ha un grande margine di miglioramento, ha 22 anni, bisogna vedere come si evolverà, può fare più gol e può migliorare nel settore difensivo, è molto forte, qualcuno che lo segue e sa che ha fortunatamente margini di miglioramento, è francese, sono contento. Quando si vede come gioca, ha bisogno di maggiore aggressività, al di là della tecnica, alcune parti in cui deve migliorare senza perdere la sua qualità. Gioca in un grande club e se partirà sarà in un altro grande club, tutte le grandi squadre si interessano a Pogba.I grandi club si interessano a lui, poi vedremo che succederà, ma dovrà giocare titolare".

 

@riproduzione consentita citanto tuttojuve.com, preghiamo i siti del network di riportare la fonte, visto che abbiamo notato in più di un'occasione che questo non avviene