DANI ALVES ALLA JUVE ENTRO IL 5 GIUGNO, I DETTAGLI

26.05.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DANI ALVES ALLA JUVE ENTRO IL 5 GIUGNO, I DETTAGLI
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Indiscrezioni dalla Spagna che vengono confermate da fonti italiane ci indicano che entro il 5 giugno Dani Alves diventerà un giocatore della Juventus per 3 stagioni. Il brasiliano dovrebbe guadagnare una cifra vicina ai 4 milioni di euro a stagione per 3 anni, alla fine 12 milioni il 30% di più di quello che avrebbe guadagnato in una sola stagione al Barcellona, ma Dani Alves ha deciso ugualmente di rischiare perchè con i bonus spera di guadagnare ancora di più, ma soprattutto di vincere ancora.

In Spagna sono sorpresi da questa mossa, della Juventus e del Barcellona che rimane spiazzato dal comportamento del Brasiliano e soprattutto dalla bravura dei bianconeri che sono stati capaci di muoversi in silenzio e rapidità. Il calciatore avrebbe già comunicato ai compagni la volontà di andare via, il brasiliano vuole una nuova esperienza e dopo averle dato la delusione della Champions volata via l'anno scorso potrebbe arrivare una grande opportunità di darle delle gioie.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato