DA ZERO A DIECI: VINCE LUI!

26.11.2015 18:02 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DA ZERO A DIECI: VINCE LUI!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus vince con il Manchester City e si qualifica per gli ottavi di Champions League. Brava la formazione bianconera a superare gli inglesi temibili nei singoli, meno nel collettivo. Una Juventus capace di soffrire e anche di giocare bene.

VOTO ZERO - come i gol subiti, ancora una volta la difesa regge e Buffon compie un paio di miracoli regalando l'imbattibilità alla sua squadra

VOTO UNO - come i punti che mancano alla Juventus per il primo posto. I bianconeri hanno una grande chance di arrivare primi e nel girone della morte sarebbe un grandissimo risultato

VOTO DUE - a Otamendi. Quaranta milioni spesi male. Il City spende e spande come non mai, l'argentino commette errori su errori, si dimostra il peggiore in campo.

VOTO TRE - ad Aguero. L'argentino sbaglia un'occasione colossale, non incide mai, esce pure per disperazione e perde in tutto e per tutto la sfida con Dybala.

VOTO QUATTRO - a Pellegrini. Il tecnico cileno non ci capisce molto con i suoi giocatori, ad oggi la squadra appare molto scollegata in tutti i reparti.

VOTO CINQUE - a Yaya Touré. Un colosso in fase calante, è grande il doppio di compagni e avversari, ci prova con due tiri da fuori, ma ad oggi lui è il passato, altri il futuro.

VOTO SEI - a Marchisio. Il centrocampista bianconero, lotta e corre, ma commette un errore che poteva costare carissimo, nella ripresa si riscatta.

VOTO SETTE - a Dybala e Pogba. L'argentino ed il francese giocano una grande partita, fatta di lotta e carattere. Il primo cerca sempre la giocata e sta acquisendo sicurezza giorno dopo giorno, Pogba, apre gli avversari nel primo gol.

VOTO OTTO - ad Alex Sandro. Migliora partita dopo partita, il brasiliano è una spina nel fianco e regala un cross di ottima fattura per il primo gol, si vede bene sia in fase di proposizione che difensiva.

VOTO NOVE - a Mandzukic. Il croato viene scelto al posto di Morata e regala non solo un gol e una grande occasione del raddoppio ma anche una prestazione di lotta, cuore, da campione, da Champions, riscattandosi anche lui dalle critiche.

VOTO DIECI - ad Allegri. Vince lui e ci tiene a dirlo che è sempre passato nel girone. I numeri non mentono, non fallisce nel girone e ieri non ha fallito nella formazione, ha rischiato, è vero, non scegliendo Morata ma quando rischi e ti va bene, ti porti a casa meriti, complimenti ed applausi, avrà trovato il modulo giusto? Vedremo, questa squadra ci sembra perfetta per il 3-5-2.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato