DA ZERO A DIECI: REAZIONI ECCESSIVE E CAMPIONATO DA DIECI

31.05.2015 13:54 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DA ZERO A DIECI: REAZIONI ECCESSIVE E CAMPIONATO DA DIECI
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus conclude il suo campionato con un pareggio a Verona, utile per prepararsi bene per la finale di Champions. Minuti nella gambe un po sotto ritmo per Berlino, ma soprattutto per valutare alcuni giocatori come Pogba ancora alla ricerca della forma.

VOTO ZERO - alla reazione di Mandorlini al gol del Verona. Si parla tanto di rispetto e di non alimentare reazioni polemiche, che senso ha in una festa come ieri fare il gesto del sei, nessuno si è mai permesso di prendere in giro il Verona, anzi i sei gol in coppa Italia manifestavano l'impegno ed il rispetto per l'avversario. 

VOTO UNO - come i rigori sbagliati da Tevez, l'Apache lo avrà tenuto per Berlino? Speriamo di si...

VOTO DUE - come i gol di vantaggio di Toni su Tevez ed Icardi che oggi cercherà di segnare tra i due ed i tre gol per raggiungere il campione dell'Hellas. 

VOTO TRE - come le importanti occasioni del Verona. Sabato prossimo ci vorrà altra attenzione e massima cattiveria in tutte le zone del campo.

VOTO QUATTRO - a qualche intervento troppo duro dell'Hellas su Tevez. Forse eccessivo ed al limite dell'intimidazione qualche colpo su Carlitos Tevez che cercava il titolo dei cannonieri.

VOTO CINQUE - all'azione che porta al pareggio di Toni, in pratica quello che non vogliamo vedere a Berlino, sarebbe la fine.

VOTO SEI - al centrocampo bianconero. La formazione si allegri gioca in controllo, nessuna prova sopra le righe, eccessivo il "gigionamento" di Pogba.

VOTO SETTE - a Llorente. L'attaccante bianconero si rende protagonista di una buona prova e segna un altro gol che non gli darà una maglia per Berlino, ma sicuramente fiducia.

VOTO OTTO - a Roberto Pereyra. Il migliore dei suoi: scatti, controscatti ed un gran gol, si propone per la finale, o lui o Vidal, in ogni caso sarà un'arma preziosa. 

VOTO NOVE - a Luca Toni. Campione eterno, il titolo di capocannoniere se lo meriterebbe al 100% e pensare che era andato a giocare in medio oriente.

VOTO DIECI - al campionato della Juventus. Un campionato da ricordare, fantastico, nel segno della continuità, una bellissima stagione, merito di tutti, i bianconeri continuano il loro dominio.