DA ZERO A DIECI: LO ZERO CANCELLATO DAL KHEDIRA DAY

05.10.2015 13:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DA ZERO A DIECI: LO ZERO CANCELLATO DAL KHEDIRA DAY
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Prima vittoria allo Juventus Stadium per i bianconeri. La formazione di Massimiliano Allegri ha giocato una buona partita reagendo nel modo giusto dopo la rete incassata. Non è ancora il momento di sorridere, vedendo la classifica, c'è ancora una distanza importante dalle prime ma quanto visto ieri fa ben sperare per il futuro.

VOTO ZERO - scompare la terribile casella dello zero per le vittorie casalinghe, la squadra di Allegri muove la classifica e scavalca qualche formazione. Un piccolo segnale di crescita.

VOTO UNO - come i gol presi. Sicuramente non va bene prendere un gol a partita. Bisogna crescere e migliorare, Massimiliano Allegri dovrà lavorare su questo aspetto.

VOTO DUE - come le grandi occasioni sbagliate da Alvaro Morata. L'attaccante bianconero si divora una grandissima occasione per tempo.

VOTO TRE - come i gol segnati e in questa stagione non era ancora capitato, visto che i bianconeri si erano sempre fermati a due in tutte le gare giocate, si cresce piano piano.

VOTO QUATTRO - all'attacco del Bologna, praticamente nullo, solo il gol iniziale e poi il nulla.

VOTO CINQUE - alla difesa del Bologna. Si perde in modo inequivocabile Morata nel pareggio bianconero e poi Khedira sul terzo gol, fa una prova attenta quasi fino alla fine ma gli errori sono da matita rossa.

VOTO SEI - a Hernanes, non una prova maiuscola ma ordinata. Al momento va bene così, senza errori ed orrori.

VOTO SETTE - a Evra. Sempre puntuale in fascia, sta bene e  si vede, si propone spesso e volentieri ed impegna sempre l'avversario. Sette anche a Dybala. Alterna cose da otto ad altre meno positive, prova buona ma deve ancora crescere come personalità, preciso da dischetto e vista l'assenza di tiratori è un'ottima notizia.

VOTO OTTO - a Cuadrado. Salta sempre l'uomo, è l'uomo ovunque e corre tantissimo, regala anche un cioccolatino tutto da mangiare a Morata. Sicuramente il giocatore più in forma di Allegri.

VOTO NOVE- a Morata. Segna il pareggio, si procura il rigore del vantaggio e regala l'assist a Khedira per il 3-1, lo spagnolo si sblocca dopo i bei gol europei, se si mette anche a servizio della squadra aumentando la dose di cinismo è un top anch da classifica cannonieri.

VOTO DIECI - a Khedira. Cambia la storia della partita con il gol della sicurezza, ma più che altro si dimostra essenziale nelle giocate alternando giocate veloci ad altre meno e proponendosi spesso e volentieri in zona gol. Il pareggio nasce dalla sua percussione che è un insieme di forza e qualità.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato