DA ZERO A DIECI - DALLA SFORTUNA A CHI STA ENTRANDO IN FORMA

08.02.2016 14:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DA ZERO A DIECI - DALLA SFORTUNA A CHI STA ENTRANDO IN FORMA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus vince la sua quattordicesima partita consecutiva, una gara giocata bene a tratti, soprattutto nel secondo tempo, dopo una prima frazione molto difficile. Una settimana per prepararsi al Napoli, cercando di farlo al meglio, consapevoli che ci saranno diverse assenze che potrebbero cambiare gli equilibri in campo.

VOTO ZERO - alla sfortuna che perseguita la Juventus, ancora i bianconeri, altri giocatori in infermeria, fortunatamente la rosa è ampia, ma i giocatori assenti cominciano ad essere tanti, ed è un problema.

VOTO UNO - come le conclusioni subite dalla Juventus in tutta la partita, molto bene anche ieri la difesa.

VOTO DUE - come le partite senza tifosi avversari, nessun Juventino a Napoli, nessun tifoso del Napoli a Torino, due gare che hanno perso i tifosi avversi, un peccato, ma se sono mancati all'andata giusto non averli nemmeno al ritorno, chiamarsi par condicio.

VOTO TRE - come gli errori arbitrali ieri. Manca un rigore per fallo su Blanchard, chiaro fallo di mano, evidentissimo, manca l'espulsione di Crivello per secondo giallo e mancano tutta una serie di ammonizioni per falli sui giocatori della Juventus, Dybala e Cuadrado su tutti, tartassati.

VOTO QUATTRO - a Crivello, brutti interventi sui giocatori della Juventus, rischia di far male a qualcuno.

VOTO CINQUE - alla leziosità di alcuni giocatori della Juventus, contro il Napoli serviranno gli occhi della tigre, ci si gioca molto, non il titolo, ma qualcosa di molto vicino. 

VOTO SEI - a Pogba. Il lancio per Alex Sandro e poco altro, si ritrova a giocare per se stesso più che per la squadra, non bene.

VOTO SETTE - ad Alex Sandro, altra prestazione di buon livello, l'assist per Cuadrado è di ottimo livello.

VOTO OTTO - a Marchisio. Ormai dirige il centrocampo come un vigile fa con il traffico, regala una delle migliori prestazioni, gli manca solo il gol, sarebbe bello che lo trovasse contro il Napoli, cosa già successa anche in passato.

VOTO NOVE - a Dybala. Segna ancora, sempre pericoloso, colpisce un palo, mette Pogba su punizione a un passo dal gol, segna a giro, insomma, sempre perfetto, ora troverà il top Higuain per diventare lui il re domani. 

VOTO DIECI - a Cuadrado. Decisivo, dopo un periodo di adattamento ha trovato continuità di prestazione nelle ultime settimane, molto positivo il suo impatto in queste gare dove regala non solo dribbling ma anche assist e cambi di passo importanti. Da un giocatore come lui ci si aspetta almeno 7/8 gol a stagione, piano piano ci sta arrivando.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato