CONTE ORA HA TRE NUOVI "AMICHETTI"

20.08.2014 11:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CONTE ORA HA TRE NUOVI "AMICHETTI"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Antonio Conte sdogana la Juventus, o meglio ne prende le distanze. La voglia di sposare il progetto Tavecchio, ostile alla linea bianconera di Andrea Agnelli lo ha portato dall'altra parte del fiume, un fiume dove l'astuto traghettatore e' Claudio Lotito. Non e' passato inosservato il fatto che ieri, Conte fosse praticamente scortato dal deus ex machina del calcio italiano, Lotito, mosso da lontano da Galliani, quel Galliani che mesi fa aveva provato a portare Conte al Milan. La Juventus disse no e blocco' tutto. Ieri Conte era seduto vicino a Tavecchio, lo stesso rappresentante di quella federazione che anni fa se lo sarebbe mangiato a colazione, lo stesso Tavecchio che e' all'estero viene considerato come poco adatto a rappresentare l'Italia, lo stesso Tavecchio che non ci convince quasi mai quando si espone. Oggi Conte farà visita a Lotito per continuare l'avvicinamento al regista occulto in federazione.

Detto questo, a Conte diremo sempre grazie per quanto ha fatto in bianconero e saremo sempre sui tifosi e gratu, ma sicuramente all'occhio attento del tifoso non fa piacere questo passaggio dall''altra sponda, così poco bianconera e così colorata di tinte poco zebrate.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato