CONCENTRATI FINO ALLA FINE CON I GOL DEI POLI OPPOSTI

01.05.2016 19:43 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CONCENTRATI FINO ALLA FINE CON I GOL DEI POLI OPPOSTI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus si conferma invincibile con 25 vittorie su 26, contro un Carpi volitivo è motivato ma troppo inferiore alla Juventus per poterla impensierire. I bianconeri hanno onorato il campo ed il quinto scudetto consecutivo con una prova dignitosa in cui sono andati in gol Hernanes e Zaza, giusto premio per la loro stagione. 

Bravo Massimiliano Allegri che ha tenuto alta la concentrazione anche in un momento di festa, scegliendo le pedine giuste come Evra centrale di difesa a sinistra, mossa che potrebbe essere molto utile per il futuro. 

La partita di oggi servirà soprattutto per preparare l'ultima gara della stagione che conta, quella con il Milan, visto che le prossime due con Verona e Sampdoria vedranno un avversario che non ha più nulla da chiedere alla stagione. 

Particolarmente carichi Hernanes e Zaza, autori dei gol vittoria ma con atteggiamenti opposti a fine gara. Umile Hernanes quasi a chiedere scusa del ritardo in cui è andato in gol e con la voglia di restare, un po' più polemico Zaza che si sente poco soddisfatto dello spazio ricevuto. La corsa alle ultime maglie della stagione e' iniziata, a Torino, con atteggiamenti diversi ci si prepara alla finale di Roma. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato