COMINCIA IL PERIODO DECISIVO, A ROMA IL PRIMO STEP

29.03.2024 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
COMINCIA IL PERIODO DECISIVO, A ROMA IL PRIMO STEP
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Comincia il periodo decisivo per la Juventus, a Roma, contro la Lazio, il primo step per una serie di partite sicuramente difficili e impegnative che la Juventus dovrà giocare per cercare di andare in champions.

I bianconeri hanno un vantaggio di cinque punti sul Bologna, otto sulla Roma e potenzialmente nove sull'Atalanta, sicuramente un vantaggio buono ma che richiede massima attenzione perchè se la Juventus continua con la sua camminata lenta non c'è da essere ottimisti.

In quattro giorni i bianconeri devono affrontare due volte la Lazio, una volta in casa ed una volta fuori, contro un allenatore preparato come Tudor che a Verona ha già fatto male alla Juventus, in una partita che la Juventus non può assolutamente sottovalutare.

I bianconeri dopo le brutte prestazioni offerte di recente ed i pochi punti raccolti nelle ultime sette giornate, non possono perdere altro cammino e oltretutto devono dare un segnale di vita anche se ci si trova in una condizione a livello generale non ottimale, viste le ultime prestazioni non certo scintillanti.

Per Massimiliano Allegri è il periodo del giudizio definitivo, l'inizio di stagione è stato buono, le ultime partite, invece, hanno messo tutto in discussione e sono arrivate, quindi, le incertezze ma anche le paure per un finale di stagione che può ancora riservare delle soddisfazioni alla Juventus, a patto di riprendere la marcia come ci aspettava qualche mese fa.

Saranno una serie di impartite importanti, il calendario non aiuta per nulla, considerando che la Juventus di recente ha vinto solo con il Frosinone c'è bisogno di una svolta, sperando che arrivi il prima possibile.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve