CHI HA PAURA DI CHI?

20.04.2017 08:33 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CHI HA PAURA DI CHI?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus ha alzato la voce, in Europa ora è pronta a dire la sua ed a lottare fino alla finale di Cardiff. Questo quello che si evidenzia dalla gara di ieri, nessuna paura, venga chi deve. Da Simeone a Zidane, passando per Falcao leader di quel Monaco e bianconero sfiorato in passato. Insomma, nessuna paura e forse come ha detto Bonucci è proprio vero, sono gli altri a non voler affrontare i bianconeri.

SOLIDITÀ - la Juventus con il Barcellona ha rischiato ovviamente qualcosa, ha sofferto ed in un paio di occasioni è stata graziata, ma anche la formazione bianconera ha fatto lo stesso in un paio di pericolose ripartenze che potevano essere gestite meglio. 

NERVOSISMO BARCELLONA - il nervosismo del Barcellona e' esempio della forza della squadra, ormai sono rispettati e gli avversari lo sanno. I complimenti finali, l'applauso del pubblico e' un attestato di stima importante che rendono onore alla Juventus ed al suo allenatore e confermano il processo di crescita di questa squadra.

Chi ha paura di chi? Sicuramente la Juventus di nessuno, solo tanto rispetto per tutti.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato