CHAMPIONS, L'ATLETICO NON FA SCUOLA

30.05.2016 09:34 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CHAMPIONS, L'ATLETICO NON FA SCUOLA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Può essere veramente la champions league l'obiettivo della prossima stagione per la Juventus? I bianconeri  stanno pensando a quelli che possono essere i rinforzi giusti per provare l'assalto alla coppa dalle grandi orecchie consapevoli che ci vogliono giocatori dal livello qualitativo molto alto per consentire alla formazione di Allegri di essere competitiva ai massimi livelli. 
Questi due anni di Champions hanno aumentato la consapevolezza che la squadra ha nei propri mezzi. L'aver giocato alla pari con il Bayern, aver perso di misura con il Barcellona e aver battuto City quest'anno e Real l'anno scorso ha permesso di capire che manca poco per vincere.

Ci vuole la giusta convinzione, continuare ad acquistare campioni ma soprattutto un pizzico di fortuna, quella che ha avuto il Real e non ha invece accompagnato l'Atletico di Simeone, del resto senza questo piccolo particolare non si va da nessuna parte e proprio per questo memori dei Colchoneros anche il prossimo anno bisognerà considerare la Champions il sogno ed il campionato il vero obiettivo. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato