ATTACCO IN EMERGENZA

23.10.2016 21:44 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ATTACCO IN EMERGENZA
TuttoJuve.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

La domenica di San Siro assottiglia in modo ancora più evidente un reparto in difficoltà. Le scelte per Massimiliano Allegri diventano ancora più limitate e contro la Sampdoria bisognerà vedere chi resta con Higuain unico giocatore a posto fisicamente.

Dybala ha riportato una lesione che verrà valutata nei prossimi giorni ma la presenza contro la Sampdoria è quasi certamente da escludere, Mandzukic viene da una notte di San Siro difficile, ha giocato una ventina di minuti quasi imbronciato e sembra fuori dal progetto, quanto meno, è apparso avulso dal gioco e non in condizione. Infine, c'è Kean che potrebbe essere l'asso nella manica del mister, ma si può lanciare un sedicenne dall'inizio? Bella domanda. Di Pjaca, invece si sa poco, doveva rientrare in questi giorni e si aspetta il responso.

Cuadrado-Higuain scelta probabile, ma il colombiano come punta va bene se devi difendere e ripartire, non viceversa, per la gara con la Samp servono due punte e soprattutto i tre punti.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato