ARRIVERÀ SUL SERIO UNA PROPOSTA FOLLE?

23.04.2014 08:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
 ARRIVERÀ SUL SERIO UNA PROPOSTA FOLLE?
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il dilemma Pogba imperversa, forse per turbare la Juventus, forse perché con quei soldi il calciomercato verrebbe sconvolto. Tutti i media danno ormai per perso Paul Pogba. Al momento e per ancora due anni il giocatore e' vincolato alla Juventus ma secondo tanti esperti, quasi tutti la cessione e' imminente. L'unico che sa realmente come stanno le cose, oggi, e' lo stesso giocatore e il procuratore Raiola. Questo perché solo loro sanno se rinnoveranno il contratto con i bianconeri. Se Paul rinnova resta a Torino, se non rinnova allora parte l'asta e si parte dai 60-70 milioni in su. Chi parteciperà e soprattutto chi può fare l'offerta folle? La griglia vede quattro partecipanti fisse e una ipotetica.

REAL MADRID- Suarez permettendo i Blancos sono in prima fila. Dopo aver speso oltre cento milioni per Bale, nulla e' impossibile per loro, ma se spendessero il budget per Suarez allora tutto potrebbe cambiare a meno di inserire Di Maria nell'affare. L'ingaggio non è un problema.

MANCHESTER CITY - il City può spendere tanto e ha contropartite interessanti. Dzeko, Jovetic ma non solo...i Citizens con Raiola hanno un buon rapporto e potrebbero assicurare sicuramente il migliore ingaggio possibile. Pogba sarebbe eventualmente tentato a cambiare sponda di Manchester per fare uno sgarbo a Ferguson.

PARIS SAINT GERMAIN - i francesi sono quelli che cercano Pogba con maggiore insistenza. Nessun problema sul tema disponibilità economica così come sull'ingaggio da poter offrire a Pogba. Ad oggi sono i favoriti nel caso in cui il francese decidesse di partire.

CHELSEA - da non escludere il Chelsea, Mourinho rinnoverà la squadra a fine stagione e con un paio di cessioni (Hazard e Oscar) potrebbe finanziarsi l'arrivo di una giovane stella come l'ex United.

BAYERN - ad oggi, nonostante le indiscrezioni che vedono pronta la doppia contropartita Shaqiri-Mandzukic, ci sembra la squadra meno probabile a causa del tetto ingaggi che potrebbe creare problemi di gestione di spogliatoio.

Cinque formazioni, ma solo una società che decide, la Juventus, ma sopratutto solo una persona che sa cosa farà: Paul Pogba.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato