APPLAUSI PER CONTE, MA UNA DOMANDA E' D'OBBLIGO

31.03.2015 13:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
APPLAUSI PER CONTE, MA UNA DOMANDA E' D'OBBLIGO
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Antonio Conte e ribadiamo Antonio Conte, Angelo Alessio e Massimo Carrera che fanno parte dello staff della Nazionale, oggi dovranno essere applauditi. La loro juventinità, la loro dedizione alla causa, il loro amore per la vecchia signora è un elemento fuori discussione e per questo meritano solo un applauso così come i giocatori della Nazionale che vanno tifati ed incoraggiati. Tuttavia non si può offrire un applauso a chi all'interno della Federazione da tempo fa ostracisimo verso la Juventus e non ha ancora risolto, prima con la volontà di non decidere e poi alla luce delle ultime sentenze della cassazione la situazione del 2006 che ha visto solo la Juventus pagare dazio ed in maniera totalmente sproporzionata rispetto alle altre società. 

Applausi per Conte, ma una domanda è d'obbligo, chi gliel'ha fatto fare a Conte di mettersi in relazione con la Federazione e stringersi a un Presidente da sempre non favorevole alla causa bianconera e oltretutto avere come dirigente accompagnatore un'altra persona totalmente ostile alla tifoseria bianconera? Questa sarebbe una bella domanda da fare, magari tra un applauso e l'altro.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato