ALLEGRI, UN SOLO DUBBIO

26.09.2016 21:19 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI, UN SOLO DUBBIO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La formazione per la Dinamo sembra fatta, la Juventus ha concluso il sopralluogo al Maksimir e il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri sembra orientato a presentare nuovamente il modulo 3-5-2 che dovrebbe vedere una squadra più vicina possibile a quella tipo, assenti esclusi.

In porta ci sarà Buffon, difesa che visti gli infortuni vede possibili solo i titolarissimi Barzagli, Bonucci e Chiellini, centrocampo che seguendo le parole di Allegri dovrebbe veder posizionati Khedira, Hernanes e Pjanic, sulle corsie laterali ci saranno a meno di sorprese Dani Alves e Evra. Il grande e unico dubbio riguarda l'esterno francese che dovrebbe avere la meglio su Alex Sandro che in queste settimane ha giocato quasi sempre, mentre l'attacco dovrebbe essere quello che piace di più a stampa e forse i tifosi, il duo tutto argentino formato da Dybala, riposato e Higuain. 

Questo, quindi, l'undici più probabile.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Evra; Dybala, Higuain. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato