ALLEGRI, PRONTO IL RINNOVO E VEDE CONTE...

29.04.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI, PRONTO IL RINNOVO E VEDE CONTE...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri è pronto, il rinnovo sta per arrivare e potrebbe essere ufficializzato anche la settimana prossima. Nessun problema per l'allenatore bianconero che rimarrà con la casacca della Vecchia Signora anche nella prossima stagione. La dirigenza bianconera vuole allungare il contratto per non arrivare con un allenatore a scadenza nella prossima stagione e ci sarà un corposo aumento di ingaggio, giusto premio per Allegri che arrivato con una critica poco favorevole ha convinto gli scettici ed ora da tutti i tifosi viene elogiato ed esaltato.

Non potrebbe essere altrimenti, del resto, i complimenti sono d'obbligo per quanto fatto la scorsa stagione ed a maggior ragione in questa con una cavalcata vincente e un recupero che ha un sapore di impresa straordinaria. La gestione degli uomini, poi, nonostante le critiche copiose di inizio stagione e le richieste di esonero di qualcuno, sono svanite di fronte al risultato, ma soprattutto nella crescita dei giocatori, da Dybala a Rugani.

Allegri ha già vinto quattro titoli, due scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa e in due anni potrebbe fare quello che Conte ha fatto in tre, vale a dire vincere cinque titoli, con il mister salentino che ha vinto tre scudetti e due supercoppe.

Allegri intravede il quinto titolo che potrebbe arrivare a Roma, raggiungendo Conte, Parola e Carcano. Qualora poi ne arrivasse un sesto sarebbe il terzo miglior mister della storia, con all'orizzonet solo Lippi e Trapattoni. Difficile, forse impossibile raggiungerli, reale, invece essere nella storia.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato