ALLEGRI PRONTO A UNA NUOVA SFIDA

06.05.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI PRONTO A UNA NUOVA SFIDA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimiliano Allegri continuerà alla Juventus, il tecnico bianconero vuole ancora la Vecchia Signora e viceversa, un connubio che deve proseguire. La voglia di vincere e' intatta, come al primo giorno ma anche di più, visto come inizio' l'avventura con i bianconeri. Allegri ha in serbo ancora tante vittorie e sopratutto ha messo nel mirino la finale di Coppa Italia, possibile quinto titolo con la Signora per il mister livornese. Rinnovo definito che sarà ufficializzato venerdì, dopo i colloqui e le parole dei giorni scorsi. 

Il tecnico pensa a rinforzi importanti e programma già la nuova stagione consapevole che qualche elemento come Cuadrado e forse Morata potrebbero andare via. Obiettivo principale la crescita del gruppo, della squadra e mantenere il livello della squadra potenziando il centrocampo e la difesa, magari con un centrocampista e con il famoso trequartista. Tutto questo senza dimenticare sempre la sostenibilità aziendale, elemento caro all'ex mister rossonero che in questi anni ha sempre condiviso la linea aziendale e anche grazie a questo e' riuscito a superare i momenti difficili. Unità di intenti alla base di tutto, per programmare un futuro si spera, radioso e vincente. Una nuova sfida per continuare a vincere e provare ad essere protagonisti fino alla fine un Champions. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato